Il sogno di Bruno - Iris Murdoch - copertina
Il sogno di Bruno - Iris Murdoch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sogno di Bruno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 10 della collana Un libro al mese. Titolo originale dell'opera Bruno's dream, traduzione di Gabriella Fiori Andreini. Legatura tutta tela blu, con titoli in oro solo al dorso, con leggera usura alle cuffie e lieve velatura causa polvere; con sovraccoperta con alette, illustrata, scurita e segnata dal tempo, con margini consumati e strappetti al dorso. Interno integro. Numero pagine 331.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

331 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893730540

Conosci l'autore

Foto di Iris Murdoch

Iris Murdoch

1919, Dulbino (Irlanda)

Iris Murdoch è considerata una scrittrice inglese, pur essendo nata a Dublino. Trasferita con la famiglia a Londra a solo un anno, studia a Oxford e insegna filosofia al Saint Anne’s College a Oxford. Dopo aver esordito con un lavoro critico (Sartre, 1953, nt), si è dedicata alla narrativa. I primi romanzi, tra cui si ricordano Sotto la rete (Under the net, 1954), Il castello di sabbia (The sand-castle, 1957, nt), La campana (The bell, 1958), Una testa tagliata (A severed head, 1961), conciliano toni picareschi con una attenta descrizione di personaggi dibattuti tra impulsi sessuali e ansia religiosa. La successiva produzione narrativa della M., comprendente numerosi romanzi tra cui La sua parte di colpa (The unicorn, 1963), Il sogno di Bruno (Bruno’s dream, 1969),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it