Il sogno di Kally. Kally's Mashup
Kally è una ragazza creativa, ironica e spontanea. Ama suonare e ha un enorme talento per il pianoforte. Ma quando viene ammessa al famosissimo e ambitissimo conservatorio Allegro per studiare musica classica, Kally capisce che la colonna sonora del suo futuro ha proprio... tutto un altro ritmo!
È la musica pop che le scorre nelle vene, e ben presto, nelle sue composizioni, alle note più tradizionali si sostituiscono suoni più moderni e vibranti! Il conservatorio, però, ha una regola: non esiste altra musica all’infuori di quella classica, e chiunque non accetti questa legge merita l’esclusione. Ma Kally non demorde, non ora che sta finalmente realizzando i propri sogni, e insieme ai suoi amici escogita un modo per combattere il sistema a suon di musica, tutta da ascoltare!-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:21 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it