Sogno di una notte in Camargue. Ediz. integrale
Gilberta ha imparato a contare solo su se stessa. Segretaria impeccabile in uno studio legale di Riccione, conduce una vita ordinata, lontana dalle complicazioni sentimentali. Ma l'arrivo di Gabriel Detti, affascinante e misterioso avvocato destinato a diventare il suo capo, sconvolge ogni sua certezza. Un incontro inaspettato, uno sguardo che scombussola l'anima, una battaglia tra cuore e ragione che la porterà lontano, fino alla selvaggia e suggestiva Camargue. Tra paesaggi mozzafiato, sussurri del passato e un'attrazione sempre più difficile da ignorare, Gilberta dovrà scegliere se restare ancorata alla sicurezza del noto o abbandonarsi all'ignoto. Ma Gabriel è davvero l'uomo che sembra? O nasconde segreti capaci di spezzarle il cuore? Una storia avvolgente di passione, destino e seconde possibilità, in cui l'amore è una sfida da accettare senza riserve.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it