Il sogno di Thea
Su di lui ed intorno erano riconoscibili tante sfumature: il grigio grigio, il grigio non troppo scuro, il più grigio del grigio, il grigio blu, il grigio giallognolo, il grigio ruvido, il grigio inchiostrato, il grigio mesto, il grigio a chiazze, il grigio orlato di bianco, il grigio ferro, il grigio pesante e, proprio sopra la sua testa, il grigio luminoso che si versava da una pozza trasparente del cielo, attraverso la quale, provocandogli una fitta al cuore, passò volando, in quell'attimo, un gruppo di oche selvatiche. Ma vi era ancora un ultimo grigio, quello del sottobosco dove si celavano i nemici, acquattati e in attesa. Era l'oscuro e agghiacciante grigio finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it