Sogno mericano
Francesca, ragazza del sud, si innamora del giovane Joe Scaria e decide di seguirlo negli Stati Uniti degli anni '50. Tra mille difficoltà, inizia un percorso che la porterà a realizzare un sogno. Il suo. "Finalmente una notte andai a dormire con la certezza che sarebbe stata l'ultima su quella nave. Quando mi risvegliai ero in un altro mondo. Pensai che questa Merica forse non era proprio il paese dei balocchi, ma mi pareva piuttosto il paese delle opportunità, dove chi voleva lavorare veniva ricompensato. Perché la Merica è fatta così: ogni cosa è bisinisse."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:7 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it