Un libro che suona come una melodia d’altri tempi: tenero, nostalgico e pieno di grazia. Una lettura breve, ma che accarezza l’anima. Fatevi un favore e leggetelo.
Un sogno per un domani
Districandosi tra flashback e presente, la storia narra di un giovane musicista di sedici anni legato indissolubilmente al nonno, venuto a mancare mesi prima, e dal quale ha ereditato il violino e il suo più grande desiderio. Durante il racconto il ragazzo affronta il dolore della perdita, episodi di bullismo scolastico e un grave incidente, che riesce a superare grazie all’amore per la musica tramandatogli dal nonno e alla concreta possibilità di realizzare il loro sogno condiviso: suonare su una nave in mezzo al mare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Leo 10 maggio 2025Fatevi un favore
-
luchino 26 febbraio 2025ottimo libro
Un viaggio immerso in delle pagine scritte con amore e passione, Era un sognatore…..
-
Micky 26 febbraio 2025Un viaggio indimenticabile.
Un viaggio indimenticabile. Poche volte ho provato così tante emozioni leggendo. Ogni pagina è un colpo al cuore, un soffio d’arte e un richiamo all’anima. Questo libro resterà con me per sempre.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it