Soir, dit-elle
Brani di Lionel Power, Ivan Moody, Gavin Bryars, Andrew Smith, Oleh HarkavyyL'unicità timbrica di questo particolarissimo trio ha incoraggiato dei compositori a scrivere dei brani appositamente, come nel caso di Gavin Bryars, Ivan Moody, Andrew Smith e il compositore ucraino Oleh Harkavyy. I nuovi lavori interagiscono con "Alma Redemptoris Mater" di Leonel Power, il grande teoritco e compositore inglese che, da collocare accanto a Dusntable, rappresenta una delle più definite voci della musica inglese del XV secolo.Fondato nel 1997, il Trio Mediaeval è una formazione femminile norvegese che ha scelto come ambiti d’elezione il repertorio vocale del Medioevo e le ballate dei paesi scandinavi, opere di grande fascino che ha presentato in molti dischi ECM.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it