Per i miei gusti, la partnership Patterson – Ledwidge non produce risultati all’altezza delle opere del solo Patterson. A questo ho dato una valutazione finale di 3 stelle, solo perché non manca di ritmo e colpi di scena; a parte questi due aspetti, non salvo nulla: non c’è un personaggio per il quale simpatizzare, la trama è assolutamente improbabile e il lieto fine del tutto inverosimile. Meno male che anche questo thriller di Patterson è breve (come tutti i suoi), altrimenti non sarei riuscita a leggerlo fino alla fine.
Lauren Stillwell era convinta di saper riconoscere una bugia. Si sbagliava. Lei, una tra le migliori detective di New York, non ha mai sospettato che il suo matrimonio fosse una menzogna, eppure adesso deve affrontare la realtà. Paul, l'uomo che ha sempre amato, la tradisce: mentre lo aspettava fuori dal suo ufficio per fargli una sorpresa, lo ha visto uscire in compagnia di un'altra donna e poi sparire all'interno di un albergo. Sconvolta, umiliata e in preda a un bruciante desiderio di vendetta, Lauren decide allora di ripagare il torto subito con la stessa moneta: approfittando di un viaggio di lavoro del marito, cede alle lusinghe di un affascinante detective della narcotici, abbandonandosi a una notte di sesso sfrenato. Ma quella che doveva essere una semplice avventura si trasforma ben presto in un incubo senza via d'uscita. Poche ore dopo il loro incontro, infatti, il suo amante viene trovato morto e, per un beffardo scherzo del destino, le indagini vengono affidate proprio a lei, che sa molto bene chi sia l'assassino... Trascinata in una spirale diabolica di segreti e ricatti, a causa di una sola notte di follia Lauren rischierà quindi di perdere tutto: il lavoro, la famiglia e, forse, la sua stessa vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SILVIA ELEONORA CECERE 03 dicembre 2017
-
Chi si affida a James Patterson per una buona lettura è sempre in buone mani, sia che si tratti di un romanzo che di un thriller. E ne è proprio questo libro un esempio. La trama è molto avvincente, la suspense e i colpi di scena come sempre non mancano e i personaggi sono ben studiati. Questo libro è scritto esattamente nello stile di Patterson, quello stile che crea dipendenza e che non vi farà distogliere lo sguardo dalle pagine nemmeno per un attimo. Quando inizierete a leggere non vedrete l'ora di sapere come andrà a finire e non ve ne pentirete.
-
Un libro bellissimo, mi ha intrigata dalla prima all'ultima pagina e mi è dispiaciuto averlo letto in pochissimo tempo, Patterson non si smentisce mai lo adoro e quando vedo un suo libro lo acquisto subito. Questo credo sia stato il libro che mi ha preso emotivamente perché tratta di un tema reale e la persecuzione sulle donne e'di grande estensione. Dovremmo tutte noi dare ampio spazio a imparare a difenderci da questi psicopatici e sopratutto evitare di darsi agli uomini sconosciuti. Cinque stelle ho dato, ma ne merita di più. Un libro che lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo e pieno di colpi di scena. La trama è avvincente, non staccheresti più gli occhi dal libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it