“Solamente Io” è la storia di Anna, una donna moldava che scappa dal suo Paese d'origine passando per l'Italia e approdando poi in America, dove grazie alla sua bellezza e sensualità uniche, trova successo affermandosi nel mondo degli uomini nel campo dell'alta finanza. Ma la risposta interiore dovuta ai traumi affettivi vissuti nella prima parte della sua vita, l'hanno trasformata in una donna cinica e superficiale costretta a sopravvivere a sé stessa. Fino a quando non si troverà di fronte ad un uomo che le farà vedere la vera Anna, e del quale crederà di innamorarsene perdutamente per la prima volta nella sua vita. Ma comprendere è uno sviluppo evolutivo e di guarigione, perciò necessita di un tempo maggiore rispetto al capire che invece è un processo analogico legato alla meccanica della mente. Ciò la metterà in condizioni di rimescolare nuovamente le carte del suo destino. “Solamente Io”, un romanzo denso di sentimenti che induce a riflettere sul senso dell'amore nella vita come fulcro dell'esistenza.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:12 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it