In-8°, pp. 64, copertina editoriale con alcune macchie d'umido in particolare nella parte inferiore della copertina anteriore. Con Con una xilografia di G. C. Sensani e un disegno di G. Peyron nel testo. Alle pp. 2-3, nella parte superiore, piccolo segno (a penna o lasciato in sede di stampa), speculare, di mm 1 di larghezza e mm 23 di lunghezza. Sommario: Giani Stuparich, Una mattina di marzo a Miramare Adriano Grande, Cantare Vieri Nannetti, La notte che incontrai Charlot - Barroccio di coda. Zibaldone: Carlo Emilio Gadda, Le belle lettere e i contributi espressivi delle tecniche - Baccio M. Bacci, Michetti. Gemito - Alberto Consiglio, R. Bacchelli - Umberto Morra, V. Woolf - Leo Ferrero, B. Crémieux - Eugenio Montale, P. Mignosi.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it