Sole azzurro
Al rientro da una breve vacanza in completa solitudine, il protagonista, nonché voce narrante del racconto, si ritrova misteriosamente catapultato in una terrificante realtà alterata. Scoprirà presto che uno sconvolgente avvenimento globale ha letteralmente stravolto l'Italia e tutto il pianeta. La sua unica priorità, a quel punto, sarà il ricongiungimento con la propria famiglia, ma per fare ciò sarà obbligato a superare inenarrabili difficoltà. Il viaggio da lui intrapreso lo condurrà a imboccarne un altro, di natura introspettiva. Riuscirà poi, grazie ad un fortuito incontro con un misterioso personaggio, a comprendere le motivazioni per le quali l'umanità intera sia dovuta necessariamente passare attraverso un'esperienza così devastante. Scoprirà qualcosa di inimmaginabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it