Il sole di Thule (Rivista di fantascienza Nova Sf* n.38/1978)
CR36P
Copertina editoriale in brossura pieghevole e sovraccoperta alettata,
20 cm., volume complessivamente in buone condizioni, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla sovraccoperta,
copertina e interno in ottimo stato,
255 pagine circa
Copertina come da foto
. 255. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>CR36P</p> <p>Copertina editoriale in brossura pieghevole e sovraccoperta alettata,</p> <p>20 cm., volume &nbsp;complessivamente in buone condizioni, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla sovraccoperta,&nbsp;</p> <p>copertina e interno in ottimo stato,&nbsp;</p> <p>255 pagine circa&nbsp;</p> <p>Copertina come da foto</p> . 255. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it