Soledad
Stefano è un giovane uomo nato in una famiglia benestante milanese. È cresciuto in simbiosi con due amici coetanei: Massimo e Cecilia che diventerà sua moglie. La sua vita scorre su un binario tranquillo nella certezza della solidità economica e con un lavoro che gli consente di coltivare l'amore per i viaggi. Ma tutto cambia quando casualmente su una spiaggia incontra Lucille una ragazza con la quale passerà solo poche ore prima che lei sparisca inghiottita dal nulla. Stefano allora diventa Etienne, come lei lo ha chiamato. Innamorato di lei passerà la sua vita a cercare di rivederla coltivando questo amore quasi come un'ossessione mentre lei gli sfugge quando casualmente si incontrano in giro per il mondo. Ogni volta lei gli appare diversa, una donna che gli sembra di conoscere a fondo, ma che rimane un mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:28 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it