In 8 (cm 21 x 27), pp. 28 con 15 tavole finali a colori di cui una ripiegata + 2 fogli finali pubblicitari. Qualche minimo taglietto ai margini dei piatti. Brossura editoriale con spirale al dorso. Edizione originale di questo trattato sulla teoria del colore applicato alla pittura, definito il ''breviario della luce dipintà' dal suo autore, il pittore Edouard Fer (1887-1959). Egli riteneva che - come un musicista deve conoscere il solfeggio prima di comporre musica - così il pittore deve conoscere le leggi fisiche che governano la sua materia.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8 (cm 21 x 27), pp. 28 con 15 tavole finali a colori di cui una ripiegata + 2 fogli finali pubblicitari. Qualche minimo taglietto ai margini dei piatti. Brossura editoriale con spirale al dorso. Edizione originale di questo trattato sulla teoria del colore applicato alla pittura, definito il ''breviario della luce dipinta'' dal suo autore, il pittore Edouard Fer (1887-1959). Egli riteneva che - come un musicista deve conoscere il solfeggio prima di comporre musica - cosi' il pittore deve conoscere le leggi fisiche che governano la sua materia.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it