Solid
“Un rapporto solido è quando qualcuno ti guarda le spalle e ti sta accanto a prescindere da tutto", spiega Boney James a proposito del titolo del suo nuovo CD. Solid è il diciassettesimo album solista del quattro volte nominato GRAMMY e sassofonista multiplatino Boney James. Fa seguito al suo successo del 2017 Honestly (che è diventato il suo undicesimo album a raggiungere la vetta della Billboard Contemporary Jazz). Con undici canzoni originali e con la partecipazione della star dell'R&B Kenny Lattimore nel singolo “Be Here", il disco è una raccolta confortante. Dice James: “Questa nuova musica è una reazione a quanto il mondo si senta stressato in questi giorni. La musica è una tregua, è sempre “solida” e non mi delude mai”. James, che vive a Los Angeles con la moglie, la regista e attrice Lily Mariye, da trentaquattro anni, dice che non vede l'ora di mettersi in viaggio e vedere come la sua musica si evolverà da una serata all’altra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it