Solifuge
Edizione in vinile
Il debutto sulla lunga distanza di Julie Carpenter, residente nella pittoresca area del Joshua Tree in California, il progetto ambient/orchestrale Less Bells è emerso dal dramma e dalla desolazione delle sue origini desertiche. Alcune sue composizioni sono "specificamente ispirate ai monsoni di agosto che rotolano sulle montagne, altre da notti chiare e stellate." Utilizzando una serie di strumenti elettronici e acustici, tra cui violoncello, optigan, violino, voce e synth modulare, la nostra ha ricreato un ambiente neo-cameristico, in cui pulsioni classiche sposano sofisticate escursioni ambient-drone. Piacerà molto ai seguaci di Max Richter e del compianto Jóhann Jóhannsson.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it