La solita vecchia storia
In un giorno come tanti, nel selvaggio West, un giovane ferito e quasi mezzo morto arriva a stento in sella del suo bellissimo cavallo presso un ranch dove la famiglia Callaghan, ovvero i proprietari, gli presta soccorso. È un ragazzo misterioso che sembra nascondere un passato oscuro e violento. Dick Callaghan, il figlio del proprietario, sembra esserne tuttavia incuriosito e affascinato. Ma Jim Malone, questo il nome del ragazzo malconcio, nasconde in verità una storia dolorosa. L'improvviso attacco degli indiani, che porta alla morte di quasi tutti i componenti del ranch, porta i due giovani sopravvissuti, Dick e Jim, ad avventurarsi verso una nuova vita alla ricerca di loro stessi, delle loro origine e alla risoluzione delle questioni in sospeso del passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it