I soliti amici di Michael Dinner - DVD
I soliti amici di Michael Dinner - DVD - 2
I soliti amici di Michael Dinner - DVD
I soliti amici di Michael Dinner - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
I soliti amici
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro amici, gangster in pensione, mettono in atto il loro ultimo colpo per evitare lo sfratto dall'hotel di Miami in cui vivono. Ma il fatto scatena una girandola di esilaranti avvenimenti, che comincerà a ruotare fuori da qualunque controllo.

Dettagli

2001
DVD
8013123380203

Informazioni aggiuntive

  • Columbia Tristar, 2014
  • Terminal Video
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Arabo; Francese; Hindi; Portoghese; Spagnolo
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Richard Dreyfuss

Richard Dreyfuss

1947, New York

"Attore statunitense. Esordisce con una piccola parte in Il laureato (1967) di M. Nichols, e s'impone all'attenzione del pubblico nel ruolo di Baby Face Nelson in Dillinger (1973) di J. Milius. Nello stesso anno si conferma come star nascente in American Graffiti di G. Lucas, apparentemente un teenager-film, in realtà una malinconica parabola di iniziazione alla vita adulta, che l'attore interpreta con grande intensità. La sua notorietà decolla con il clamoroso successo di Lo squalo (1975) di S. Spielberg, in cui è l'oceanografo Hooper, impegnato nel terribile incontro ravvicinato con un gigantesco pescecane; e si consolida poi nel 1977 con Incontri ravvicinati del terzo tipo, sempre di Spielberg, e Goodbye amore mio di H. Ross, commedia scritta e sceneggiata da N. Simon, la cui interpretazione...

Foto di Burt Reynolds

Burt Reynolds

1936, Waycross, Georgia

Attore, produttore e regista statunitense. Aitante, faccia virile, sguardo beffardo e aria selvaggia (vanta sangue pellerossa nelle vene), esordisce nel cinema con mediocri parti di sfondo agli inizi degli anni '60. Il successo arriva nel 1972 con il ruolo del rude Lewis Medlock costretto a lottare contro le forze della natura nel crudo Un tranquillo weekend di paura di J. Boorman. Nelle pellicole seguenti è un carcerato ex giocatore di football in Quella sporca ultima meta (1974) di R. Aldrich, ex sicario con l'amore per il cinema in Vecchia America (1975) di P. Bogdanovich, contrabbandiere amante della folle velocità in La corsa più pazza d'America (1980) di H. Needham, scultore impotente in I miei problemi con le donne (1983) di B. Edwards, regista di film pornografici in Boogie Nights...

Foto di Dan Hedaya

Dan Hedaya

1940, New York

Attore statunitense. Insegna in un liceo, per poi passare alla recitazione esordendo al cinema in The Passover Plot (Il complotto di Pasqua, 1976) di M. Campus. Dopo numerosi ruoli secondari e apparizioni televisive, interpreta il marito geloso al centro di un triangolo sanguinoso in Blood Simple - Sangue facile (1984) di J. Coen. Il suo volto rude e virile è spesso associato a personaggi violenti o comunque sopra le righe, e la sua fortunata carriera di caratterista attraversa titoli come Gli intrighi del potere - Nixon (1995) di O. Stone, I soliti sospetti (1995) di B. Singer e Mulholland Drive (2001) di D. Lynch.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail