Libro divorato! Non puoi che leggerlo tutto insieme perché il dialogo non annoia mai anzi incuriosisce. Il finale poi è davvero toccante. Scritto benissimo e con una trama originale. Lo consiglio a tutti.
Solo 2 ore
«Sappi che nella vita c'è il momento giusto per ogni cosa, senza bisogno di forzare nulla. Prima lo capisci e lo accetti, meglio vivi. A volte capita di crucciarsi per non riuscire a darsi spiegazioni su fatti o comportamenti di cui siamo spettatori ma non possiamo pretendere di capire tutto nell'immediato. Quasi sempre c'è un disegno molto più ampio che trascende il nostro quotidiano ma non ci è dato saperlo in anticipo» (Renato Lucchetti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 20 ottobre 2025Storia stupenda
-
Claudia 18 settembre 2025Meravigla
Ho letto questo libro solo perchè mi è apparso su insta ed è stata una scoperta meravigliosa . Impossibile non finirlo nel giro della stessa giornata. Un dialogo tra un padre e una figlia che per loro è normale ma per chi legge è straordinario. Maria Laura è riuscita a raccontare la storia d'italia dal 1941 al 1970 in un modo inedito e originale. Merita attenzione. La trovate su insta sotto il suo nome.
-
Gianlu 11 settembre 2025Lettura non stop
Un piccolo libro ricco di vita e storia italiana. Un dialogo che scorre fino ad una conclusione inaspettata e molto emozionante. Lo consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it