Solo una bic nera - Carolina Maestro - copertina
Solo una bic nera - Carolina Maestro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Solo una bic nera
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L’autrice ci porta dietro le sbarre della Casa circondariale di Ariano Irpino. Un percorso duro, l’esperienza di insegnamento in carcere, ma profondamente umano, che conduce a un continuo interrogarsi sul senso della pena attraverso quotidiane conversazioni con gli studenti detenuti. Questo fiume in piena di incontri sfocia in maniera inevitabile nei pensieri degli allievi, nei loro sfoghi e nelle loro inquietudini, polarizzate attorno alle figure dei propri familiari che li aspettano a casa e dei loro cari che non ci sono più. Emozioni e ricordi che, come rituali catartici, diventano di fatto di buon auspicio per le generazioni future.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 giugno 2019
143 p., Brossura
9788833611570

Valutazioni e recensioni

  • b

    bellino

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it