Il libro scritto con la giornalista Stella Pende, racconta "che cosa si prova" a essere inchiodati su una sedia a rotelle dopo aver dominato gli spazi sterminati del mondo. E' il diario di un calvario iniziato due anni fa, tra le dune del Sahara, quando la Range Rover su cui Fogar viaggiava si ribaltò schiacciandolo. L'esploratore, ricoverato in un ospedale di Mosca, rimase a lungo tra la vita e la morte. Oggi vive, o meglio sopravvive, in una corazza che lo isola dal mondo. Eppure il suo cervello va a mille, come a compensare l'assenza del corpo. Di notte è pieno di sogni, di giorno macina meditazioni e pensieri lucidissimi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it