«Solo»
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Un romanzo ambientato a Venezia, dove il protagonista conosce una donna che gli regalerà un momento di gioia, ma presto gli eventi cambieranno questa condizione. Il dolore la sofferenza lo portano ad uno stato di prostrazione al quale reagisce tuffandosi in nuove avventure. Fino a svelare la sua vera anima, quella di un uomo da poco, che non è protagonista degli eventi, tutto è fuori dal suo controllo. Anche la sua determinazione e volontà, sono in realtà guidate dall'alto. «Solo» non è unicamente il nome che si è dato prendendolo a prestito da Guerre Stellari, è la reale condizione di un assassino. Tutto si svolge in tre anni, dal febbraio del 1989 alla fine dell'estate del 1992.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it