Un solo obiettivo... il mondo
Un vecchio libro, un omicidio e gli uomini vestiti di nero. Riuscirà il giovane Ottavio a scoprire il mistero che si nasconde dietro all'antico manoscritto che ha causato l'assassinio di suo nonno Marcello? Chi sono i Pensanti e qual è il loro vero obiettivo? Il thriller di Giovanni Visone è una enigmatica ricerca storico-filologica intorno al potere: un viaggio in Francia, il sostegno della fidanzata Maria e del commissario Vincent Di Ghiaia aiuteranno il protagonista a svelare un diabolico disegno universale in cui ognuno di noi ha un ruolo ben preciso. E la verità sarà una sconvolgente presa di coscienza del fine ultimo di ogni conquista: il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it