Solo. Superman. Vol. 2
Secondo appuntamento con la mini-serie della DC nella quale ognuno dei suoi 12 numeri era dedicato a un autore diverso, con la piena libertà creativa di scrivere e disegnare quanto volesse, che fosse legato o meno al vasto pantheon di personaggi della casa editrice. Accanto a racconti con protagonista Superman (visto all'interno e all'esterno della sua dimensione narrativa), troverete storie che nascono dalle suggestioni di autori che con l'ultimo figlio di Krypton hanno incrociato spesso le matite, o di altri che lo hanno incontrato solo nelle proprie letture. Ecco dunque il racconto del primo ballo della scuola di Clark, accanto alla storia di come Howard Chaykin sia diventato... be', Howard Chaykin (raccontata da lui in persona!); lo struggente amore giovanile di Supergirl e l'amore vissuto sul filo della poesia e dell'immaginazione da parte di un pittore; un bambino che scopre la sua passione prendendo in mano dei pennelli, e un altro che prova la cocente delusione provocata dalle pubblicità ingannevoli. Una girandola di emozioni, colori, impressioni, che scorre di pagina in pagina, seguendo il filo dell'ispirazione e della sensibilità di alcuni fra i più grandi autori del mondo dei fumetti contemporaneo. Fatevi guidare da Tim Sale, Scott Hampton, Paul Pope, Howard Chaykin, Mike Allred e altri nel mondo della loro fantasia e delle loro emozioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it