Solstice
Martin Bisi, il newyorkese produttore post-punk, presenta "Solstice", il suo primo lavoro solita in 5 anni: un viaggio psichedelico attraverso luci e ombre, diviso tra i Solstizi d'estate e d'inverno. Fuori da ogni schema e limite di genere, il nuovo disco di Bisi è stato registrato nel suo studio di Brooklyn, BC Studio (celebrato nei 2 volumi di BC 35 della Bronson Recordings), ed p il suo sesto full-lenght, il nono in totale, e combina densi strati di suoni in modi tra i più cacofonici ed elettrizzanti. "Solstice" suona un po' come i primi Sonic Youth incrociati con "Bitches Brew", martellanti vibrazioni post-punk sotto selvaggi strati di melodie e ritmi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it