Solstitium
La prima ristampa in assoluto dell'LP “Solstitium” di Gianni Marchetti del 1978, pubblicato come parte della venerabile serie “Original Cast” della RCA in una manciata di copie promozionali, si colloca tra i manufatti più rari ed enigmatici della library music italiana, ed è annunciata dai collezionisti come uno dei più grandi gesti autonomi dell'intero genere. La sua miscela avanguardistica di jazz, rock progressivo e musica elettronica sperimentale mette in mostra una strumentazione non convenzionale. Un'opera venerata, Solstitium affascina il pubblico, rivelando nuovi strati a ogni ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it