Soltanto questo è amore. Leggenda della stagione dei cocài
Un romanzo ambientato in una Verona mai citata, ma riconoscibile. La vicenda, raccontata con gli accenti lievi della leggenda, si svolge all'interno di un quartiere cittadino a ridosso del fiume, nel corso di una sola stagione, definita dall'arrivo dei gabbiani alla fine dell'estate e dalla loro partenza a primavera. Nell'arco di questo tempo, mentre prende coscienza di stare per invecchiare, Zeno incontra l'amore in una giovane donna. Tra straordinarie coincidenze e l'apparizione d'insoliti personaggi, la storia si sviluppa in un ambiente che presenta consuetudini di vita di un tempo passato, perpetuando riti di stagione che culminano nell'animazione delle feste di carnevale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it