Some Dusty
Dopo essersi incontrati nel 1992 come membri della touring band dei St Etienne, Debsey Wykes (Dolly Mixture) e Paul Kelly (East Village) hanno trasformato il loro comune amore per il soft rock e il sunshine pop degli anni '60 e '70 negli ormai leggendari Birdie. Nell'estate del 1998 i Birdie hanno registrato il loro album di debutto “Some Dusty” con lo stimato Brian O'Shaughnessy (Denim, Moose, The Clientele). È un album profondo e bellissimo, con arrangiamenti melodici e sofisticati (ma sobri) che forniscono la cornice perfetta per la voce soft pop dolce e soul di Debsey. Se poi si aggiungono gli splendidi arrangiamenti d'archi di Sean O'Hagan dei The High Llamas, si ha la stoffa per un classico del pop. Disponibile adesso la ristampa in vinile in forma rimasterizzata deluxe con una copertina in cartoncino pesante laminato in stile anni '60 e un raffinato inserto con foto rare e note di copertina di Gail O'Hara dei Chickfactor.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it