Some People Are Trains
'you need to be a warrior right now, especially in Wetherspoon’s where you’re slightly scared to take a piss and for comfort you search ‘Mudlarking’ on your phone, as you squat in the cubicle with one foot pressed hard against the door in case someone should come in and realise what you are.' Jackson Phoenix Nash is an essential new poetic voice. Funny, tragic, deeply lived, his poems snap you wide awake.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2024
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:36 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it