Some People Have Real Problems (Limited Edition)
Edizione limitata in doppio Vinile.
Fra i migliori songwriter-performer di oggi, pluripremiata e ormai supertar a livello mondiale, SIA aveva realizzato il suo capolavoro, Some People Have Real Problems, nel 2009. Già all’epoca nota al pubblico italiano grazie "BREATHE" (sigla della nota serie televisiva SIX FEET UNDER), l’artista australiana ha da allora raggiunto più volte il disco di platino. Oggi, quel capolavoro (forte di singoli come “Day Too Soon”, The Girl You Lost To Cocaine” e “Soon We’ll Be Found”) torna in un fantastico doppio LP (vinile da 180 g) a tiratura limitata.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it