Some Things Take Time
Da una parte un beat sospeso tra elettronica ed hp hop, dall'altro un feeling che rimanda alle più classiche sessioni jazz Blue Note. Some Things Take Time è una serie di vignette in evoluzione con le loro parti costitutive trasportate senza soluzione di continuità sia dal passato tradizionalista che dal futuro non scritto. Undici brani incollati insieme da ritmi stravaganti, progressioni di accordi sacri, motivi bebop polverosi e una tavolozza di svolazzi sonori rivelati. Some Things Take Time è un album per i drogati del beat e gli amanti dell'hip-hop, i campioni, i crate diggers e i puristi del jazz allo stesso tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it