Some Were Meant for Sea
Some Were Meant for Sea” è il secondoalbum di Tiny Ruins ma il vero primo albumche la proietta nella scena internazionale.Dietro al nome Tiny Ruins si cela lacantautrice e multi strumentista HollieFullbrook nata a Bristol ma cresciuta inNuova Zelanda.Hollie ha condiviso il palco con grandi artisticome Johanna Newsom, Fleet Foxes eBeach House.Delicate melodie e trame acusticheessenziali composte con chitarra, pianofortee corde di violoncello pizzicate sono la cifrastilistica di questa giovane promessa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it