Somedays the Song Writes You
Dopo un lungo periodo di silenzio, grazie a casa Dualtone, ritorna l’autore e l’interprete di memorabili brani come “L. A. Freeway”, “Desperados Waiting For A Train”, e “The Randall Knife”. Nonostante si sia dedicato all'attività di liutaio, Guy ha trovato il tempo di registrare un nuovo album con brani inediti tutti frutto della sua celebrata penna, con il consueto tributo al compianto Townes di “If I Needed You”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it