Someone Stole My Shoes. Beyond The Q Division Sessions
Un’altra ottima uscita in CD del progetto alternativo voluto fortemente da Mark Sandman, il quale si è esibito dal 1986 fino a due settimane prima della sua morte, nel 1999. In questo album si possono trovare cinque brani registrati nel 1989 al Q Division Studio di Boston, oltre a quattro pezzi ripresi invece dalle versioni targate 1996. Nel disco compare inoltre anche il batterista Jerome Deupree, poi fondatore dei Morphine proprio assieme a Sandman.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it