Someplace Better
Tra le più importanti band nel panorama Garage Punk degli anni '80 con l'innovativo album Faces, i Sick Rose si sono evoluti attraverso i decenni fino a raggiungere la maturità stilistica di una vera e propria band R'n'R oltre gli stereotipi di genere, con lavori acclamati dalla critica come Blastin' Out nel 2006 e No Need for Speed nel 2011. Ed ecco che, in occasione del compimento del loro 35esimo anno di età, pubblicano un nuovo album in studio: "Someplace Better", settimo album della band, è la ricerca costante di nuovi lidi a cui approdare, incuranti di mode e tendenze passeggere, consapevoli di essere sempre nel posto giusto al momento sbagliato!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it