Something Special
‘Something Special’ è un disco inconsueto per Hazlewood, infatti gli arrangiamenti orchestrali vengono in qualche misura ridimensionati a favore di un gusto più espressamente jazz e blues, completato dagli scatti vocali del collaboratore Don Randi. Un disco che presenta l’aspetto più notturno di Hazlewood , tra fosche ballate acustiche e voluttuose aperture r&b, approccio che avrebbe investito uno dei suoi futuri capolavori assoluti ‘Requiem For An Almost Lady’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it