I Sometimes Dream of Glue
I Sometimes Dream Of Glue è il nuovo concept album straordinariamente idiosincratico di Luke Haines, già leader degli Auteurs, Baader Meinhof e Black Box Recorder. Un album "solista" nel senso reale del termine (ha scritto, suonato e cantato quasi tutto in autonomia) in cui gli arrangiamenti prevalentemente acustici introducono una condizione più meditabonda. "Solvents Cure the Ego" è una delle canzoni più belle che Haines abbia mai registrato, per citare un esempio, e suona come una rassicurante brezza leggera. Non si smentisce ed anzi alza il tiro del suo turbolento sentire pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it