Sometimes People Forget
I Translator sono una band rock di San Francisco famosi negli anni ’80.
La Omnivore Recordings è orgogliosa di presentare “Sometimes People Forget” una raccolta di demo della band registrati dal 1979 al 1985. Di queste 22 tracce solo due sono state pubblicate prima su una compilation speciale , le restanti 20 non sono mai state pubblicate prima, fino ad ora!!! A parte le prime versioni di successi come “Everywhere That I’m Not”, “Sometimes People Forgot” mostra il meglio della creatività dei Translator con brani prodotti non solo dalla band ma anche da David Kahne, Phil De Lancie e Elliot Mazer.
“Sometimes People Forgot” racconta la storia dei Translator non solo tramite la musica ma anche tramite foto e cartoline, è la raccolta che i fan della band stavano aspettando.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it