Somewhere (Coloured Vinyl)
Ritorno in scena per il gruppo di Austin, anticipato dai singoli “Singing” e “Karen O” , questo secondo ispirato proprio alla frontwoman degli Yeah Yeah Yes. “I saw Karen O live/ In a basement in Brooklyn/ Had a dream that night/ That you came back to me” canta Laura Colwell all’inizio del pezzo accompagnato dal video a proposito del quale il gruppo ha dichiarato: “Abbiamo girato il video in un ranch di Texas Hill Country con un riflettore che gli allevatori usano per controllare il bestiame di notte. Pensavamo che le luci del palco e la palla da discoteca aiutassero a tracciare la connessione tra sentire un’emozione ed eseguirla, sia per te che per gli altri. Siamo stati fortunati e ci è capitato di sparare durante una tempesta di fulmini, così siamo andati melodramma pieno con esso”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it