Bootleg quality
Somewhere Under The Rainbow è la registrazione del live al Rainbow Theatre di Londra di Neil Young con i Santa Monica Flyers. La line up presenta Neil Young (voce e chitarra) con una band stellare: Nils Lofgren (chitarra elettrica e acustica, piano, fisarmonica), Ben Keith (steel guitar, voce), Billy Talbot (basso, voce) e Ralph Molina (batteria, voce). Il doppio album cattura il suono e l’anima che ancora risuonano fortemente per la loro audacia, un disco non convenzionale quanto indimenticabile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maxhead 03 maggio 2023Concerto storico
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it