Il sommelier. Manuale professionale
Per diventare in poco tempo uno dei migliori Sommelier al mondo non è necessario nessun titolo di studio e neppure un corso specializzato. Come tutte le attività pratiche, ci vuole passione, voglia di imparare, buona volontà e tanta pazienza. Dopo aver letto bene questo manuale professionale e messo in pratica i suoi consigli, il metodo migliore per imparare è di praticare direttamente nel ristorante, e anche a casa propria, tutto il sapere e le tecniche qui descritte. L'arte di essere riconosciuto come un Sommelier professionista s'impara soprattutto con l'esperienza e con la lettura di buone informazioni, e per chi desidera avere una formazione veramente qualificata e vuole aggiornarsi sui migliori trucchi e sulle strategie esistenti, ecco il libro che fa per te: uno strumento facile da capire, da seguire e quindi molto pratico, esaustivo ed essenzialmente utile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it