Sonata a quattro mani
La vita di quattro giovani che giocano a interpretare personaggi troppo più grandi di loro, suscitano sentimenti di grande e autentica tenerezza. Ma ecco la guerra… le sofferenze, le paure, gli incoscienti eroismi del protagonista, vengono testimoniati nel romanzo con emozioni profonde e con riflessioni di puro lirismo, lasciando percepire perfettamente tutto un drammatico ma, per un certo verso, affascinante vissuto. Il valore di questo giovine, per le ferite riportate in combattimento, viene premiato con una medaglia al valore militare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it