Sonata K454 - Concerto per violino n.5 - Adagio K261
La giovane violinista olandese Noa Wildschut (16 anni) è stata definita “un miracolo di musicalità”, e la sua mentore Anne-Sophie Mutter l’ha giudicata “senza alcun dubbio una delle speranze musicali della sua generazione”. Per il suo debutto discografico con Warner Classics, Noa ha scelto un programma interamente dedicato a Mozart abbinando composizioni con orchestra ad altre da camera. Noa fa parte dei ‘Mutter Virtuosi’ fin dal 2014, un ensemble d’archi diretto da Anne-Sophie Mutter, e dal 2015 Noa riceve una borsa di studio della Anne-Sophie Mutter Foundation – la più giovane borsista da quando la Fondazione è stata creata.
DVD bonus Concerto per violino e orchestra n.5 in La maggiore K.219 ‘Alla Turca’ (1775) - Allegro aperto (estratto) Sonata per violino n.32 in Si bemolle maggiore K.454 (1784) - Allegro (estratto); III. Allegretto (estratto) Interviste: Gordan Nikolić; Noa Wildschut.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio + DVD
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it