Sonatas op.31
“Cabassi mette in campo doti non comuni di raffinatezza timbrica e di consuetudine con il mutevolissimo linguaggio beethoveniano e mostra una preparazione tecnica di prim'ordine” - Luca Chierici, The Classic Voice.
“Il corpo a corpo con due delle Sonate più celebri e fieramente tumultuose di Beethoven - la Waldstein e l’Appassionata – Davide Cabassi lo affronta da guerriero…fa le cose per bene, sorretto da una tecnica da padreterno e da intelligenza d’analisi” - Nicoletta Sguben, Amadeus.
BEETHOVEN - SONATE PER PIANOFORTE: N. 16, OP. 31 N. 1 N. 17, OP. 31 N. 2 “La Tempesta” N. 18, OP. 31. N. 3 “La Caccia”.
Prosegue il progetto beethoveniano di Davide Cabassi che, con i primi tre volumi, ha riscosso il plauso della critica. In questo nuovo album affronta le Sonate Op. 31 tra cui la celeberrima "Tempesta”.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it