Sonate e partite per violino solo BVW1001/1006
Di una padronanza impeccabile, Julia Fischer ha raggiunto la rara distinzione tra i tre premi discografici più prestigiosi in Francia: Diapason d'Or, CHOC di Le Monde de la Musique; e il più alto rating da Repertoire. Le impegnative registrazioni di Julia Fischer per Pentatone hanno guadagnato grandi riconoscimenti. Questa ristampa viene lanciata simultaneamente con un'edizione in LP perfettamente progettata. Julia Fischer suona su un violino italiano realizzato da Giovanni Battista Guadagnini, risalente al 1742.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it