Sonate per pianoforte (Integrale)
Tecnicamente molto impegnative, con elementi linguistici a tratti recuperati dal Barocco musicale e dal jazz, le Sonate per pianoforte di Paul Hindemith abbracciano tutta la sua vita artistica del compositore, e possono essere intese come tasselli di un lungo ciclo creativo ed emozionale. Specialista dei repertori più rari, Maurizio Paciariello, allievo di Aldo Ciccolini, Paul Badura-Skoda e vincitore del Concorso ARD, ha firmato anche le note di copertina di questa produzione.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it