Sonate per pianoforte n.20, n.34, n.51, n.52
Nel 2018, Paul Lewis ha intrapreso l’esplorazione di una delle opere più vaste del repertorio classico: le Sonate per tastiera di Haydn. Ora presenta il secondo volume nel quale il pianista britannico affronta alcune pagine tra le più degne di nota, come la concisa Sonata in re maggiore o la celebre Sonata in mi bemolle maggiore alla quale Haydn, per la prima volta per una sonata, conferisce delle dimensioni quasi sinfoniche.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it