Sonate per violoncello e basso continuo vol.2
Ideale prosecuzione dell’album pubblicato nel 2001 e pluripremiato dalla critica (‘Or’ di Diapason, ‘Choc’ di Classica), Bruno Cocset e Les Basses Réunies dedicano una nuova registrazione a Jean Barrière, consentendoci di scoprire sei altre sonate – due delle quali, tratte dal suo Quinto Libro, vengono eseguite al pardessus dal gambista Guido Balestracci. I due brani per clavicembalo tratti dal Sesto Libro che completano questo programma sono interpretati da Bertrand Cuiller. Bruno Cocset e Les Basses Réunies hanno dato un notevole contributo alla riscoperta di Jean Barrière, che è diventato un autore fondamentale nel repertorio dei violoncellisti e della musica barocca strumentale.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it