Sonate per violoncello e pianoforte
L’unica sonata per violoncello e pianoforte composta da Edvard Grieg è stata per moltissimo tempo una delle opere più amate dagli interpreti, dal pubblico e addirittura dai teorici musicali e in questo disco viene presentata da Steven Isserlis e da Stephen Hough in una lettura al tempo stesso autorevole e intrisa di una sconfinata passione, insieme a due altri lavori che portano gli ascoltatori avanti nel tempo con la Sonata per violoncello e pianoforte mano sinistra Les Adieux dello stesso Hough e indietro con la sempre famosissima Sonata n. 2 per violoncello e pianoforte di Felix Mendelssohn. Queste tre opere sono unite da uno spirito di appassionato romanticismo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it