Sonatine (Colonna Sonora)
WRWTFWW Records è onorata di annunciare la prima pubblicazione in vinile della colonna sonora originale di Joe Hisaishi per il classico yakuza/crime/thriller giapponese del 1993, acclamato dalla critica. "Sonatine (Original Soundtrack)" disponibile ora. Eccezionale colonna sonora del film yakuza/crime/thriller giapponese Sonatine del 1993. Un film della leggenda in persona: “Beat” Takeshi Kitano. Regista, sceneggiatore, comico, attore e icona nota per Violent Cop, Hana-Bi, Battle Royale, Johnny Mnemonic, Ghost in the Shell e molti altri. Musiche di uno dei più grandi di sempre: Joe Hisaishi. Compositore, direttore musicale, direttore d'orchestra e pianista dietro a oltre 100 colonne sonore di film, tra cui A Scene at the Sea, Kikujiro e Brother di Kitano, oltre al suo famoso lavoro per i classici dello Studio Ghibli Castle in the Sky, My Neighbor Totoro, Princess Mononoke del regista e animatore Hayao Miyazaki e l'elenco continua. Il primo album prodotto da Joe Hisaishi è stata la sua collaborazione con Midori Takada: MKAWJU Ensemble. La colonna sonora Sonatine mostra il lato più contemplativo/minimalista/intimista del compositore in un viaggio musicale neo classico/ambientale superbo e profondamente evocativo. È noto che si tratta di una delle partiture preferite dallo stesso Hisaishi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it